Allevare è stata per noi la scelta più bella della nostra vita.
Tornassimo indietro, rifaremmo questa scelta un milione di volte, nonostante i tanti sacrifici di questi ultimi anni. E una delle cose più belle di allevare, almeno per noi, è la possibilità di rivedere i cani che hai messo al mondo e che hai cercato di crescere nel migliore dei modi in quei pochi mesi che sono vissuti da te. E per far sì che questo accada è fondamentale mantenere i rapporti con tutti i proprietari dei nostri cani e per noi questo è praticamente scontato, perchè siamo tutti in contatto, non solo tra proprietari e noi allevatori, ma anche tra proprietari stessi.
Da 19 anni passione per il Lagotto Romagnolo
I nostri cani vivono in famiglia.
Sono testati per le malattie genetiche della razza e hanno lastre ufficiali di anche e gomiti. Ognuno con meriti sia in Esposizione canina che in Prova lavoro. Diamo molta importanza a carattere, morfologia e predisposizione per il lavoro.
I cuccioli nascono e crescono in ambiente famigliare.
Vengono abituati a rumori e manipolazione.
Viene iniziato un lavoro di socializzazione con persone e cani.
Vengono introdotti alla toelettatura, taglio unghie, pulizia orecchie per abituare gradualmente il cucciolo ad una corretta cura.
Come allevamento siamo presenti per i nostri cuccioli e ci fa piacere seguirli. Siamo disponibili a dare consigli su educazione e toelettatura.